Anche i giornali parlano di noi!!

Diverse testate giornalistiche locali, a seguito della conferenza stampa di presentazione, hanno riportato articoli relativi al progetto Portagirevole.

La Gazzetta di Reggio scrive: “La città di Reggio Emilia vuole continuare a essere vicina ai suoi cittadini nonostante la distanza. Questa volta lo fa attraverso il progetto “Portagirevole” nato dal percorso laboratoriale di “WelCom 2019” su uno spunto progettuale individuato dalla Fondazione Manodori, supportato da Acer Reggio Emilia, coordinato dalla cooperativa sociale Progetto Crescere e che coinvolge diverse realtà del territorio accomunate da una forte matrice solidaristica nei confronti delle persone viste nella loro unicità ma inserite in una comunità interculturale.
Si tratta, infatti, di un programma che ha inizio da percorsi partecipati di comunità e che vede al suo interno una molteplicità di iniziative, laboratori ed eventi che coinvolgono i cittadini considerati più fragili dei quartieri Foscato, Polveriera e zona stazione.”

Qui l’articolo completo: https://bit.ly/3bYOCkL